Allestimenti centri estetici

progettazione e realizzazione chiavi in mano

devi pensare solo all’idea
al resto ci pensiamo noi

R

Progetti chiavi in mano

Dalla progettazione alla presentazione dei documenti ad ASL e Comune, perché conosciamo la normativa vigente e la prassi burocratica.
R

Efficienza al primo posto

Curiamo la distribuzione degli impianti, e utilizziamo anche tecnologie avanzate per l’efficientamento energetico.
R

Direzione Lavori e Collaborazione

Ci occupiamo della direzione lavori e Collaboriamo con i vostri fornitori di strumentazioni e di arredamenti per la progettazione esecutiva degli impianti.

Allestimento centro estetico

Un centro estetico è un luogo per la cura del sé . Garetto Immobiliare è di supporto ai propri clienti per realizzare insieme un ambiente confortevole dove trovare bellezza e serenità.

Sedetevi comodi

Dal piccolo centro estetico al centro benessere più grande Garetto Immobiliare realizza un progetto calibrato sulle vostre esigenze e sul vostro budget.
Analizziamo le esigenze funzionali e stilistiche per realizzare il centro estetico come il cliente lo desidera: dal progetto alle finiture e i colori, dagli impianti alle pratiche burocratiche.
Curiamo la progettazione e la realizzazione del centro estetico, per creare un ambiente unico, utilizzando materiali con i più elevati standard di sicurezza ed affidabilità.

Vi seguiamo in tutte le fasi

Il primo incontro con il committente è importantissimo per capire le esigenze specifiche del progetto e il tipo di budget.

Insieme al cliente verrà fatto il sopralluogo per analizzare le condizioni dell’immobile, gli impianti esistenti e le caratteristiche strutturali. Sulla base degli elementi raccolti verrà redatto un preventivo di massima.

Una volta accettata la proposta si passa alla fase di progettazione. In questa fase viene individuata la destinazione d’uso delle stanze, venendo incontro alle richieste del cliente e suggerendo anche soluzioni alternative, ma sempre considerando le normative edilizie, di sicurezza e igienico-sanitarie relative ai centri estetici.
Il momento di confronto con il cliente è un punto cardine del progetto perché ci permette di trovare il punto di incontro tra l’idea progettuale e la fattibilità, ma anche per gestire eficacemente le risorse e definire la proposta definitiva compresa di preventivo analitico.

In questa fase vengono realizzati:

  • Progetto definitivo per pratica edilizia comunale
  • Progetto esecutivo in scala adeguata con collocamento arredo e impianti a servizio dell’attività
  • Progetto esecutivo impianto elettrico, rete cablata, allarmi, e apparecchiature.
  • Progetto esecutivo impianto idrico sanitario, con tavole specifiche per ad esempio compressione aria, lavabi, bagni disabili
Nella la fase esecutiva del progetto per la realizzazione del centro estetico, Garetto Immobiliare può curare anche la scelta delle finiture, dei materiali e colori dei pavimenti e degli interni, della progettazione illuminotecnica e impiantistica dei vari ambienti.

A fine lavori ci occupiamo di:

  • Aggiornamento pratica catastale
  • Collaudi e dichiarazione dei fine lavori.
Sappiamo quanto le pratiche burocratiche possano essere un fattore estremamente delicato nella realizzazione del vostro progetto. La nostra esperienze e conoscenza della normativa ci permette di curare con attenzione che i requisiti previsti dalla legge siano soddisfatti. Ci occupiamo dei rapporti con le A.S.L. di competenza per quanto riguarda le autorizzazioni sanitarie (dichiarazione di inizio attività, trasformazione, ampliamento, accreditamento), certificazione materiali utilizzati e schede tecniche.
CONTATTACI SENZA IMPEGNO

+39.3477288845

info@garettoimmobiliare.eu

Via Poggiberna 12
Castellina Marittima (Pisa)